Swissminiatur… la Svizzera per tutta la famiglia!

Se desiderate avere una visione generale della Svizzera e trascorrere un piacevole momento in una regione fantastica, non perdetevi Swissminiatur, un luogo emozionante e un’attrazione per tutti coloro che vogliono visitare il nostro Paese.

Swiss Miniature è la Svizzera in piccolo formato, un’occasione imperdibile per visitarla tutta… in una giornata!  120 modelli all’aperto, fedeli fin nel minimo dettaglio, di case, castelli e monumenti, concentrati in un parco di 14.000 metri quadrati attorniati da oltre 15.000 varietà di fiori. Inaugurata nel 1959 a Melide, si tratta dell’unico parco in miniatura della Svizzera.

Fra i modelli fedeli fin nel minimo dettaglio si trovano famosi edifici come il villaggio di Heidi a Maienfeld, i castelli di Burgdorf e di Chillon, il Parlamento federale a Berna e il Duomo di Milano, l’unico modello visitabile anche all’interno .

È affascinante vedere i 18 treni correre sui binari, attraversare ponti e fermarsi alle stazioni. I battelli solcano i laghi, le funivie e le funicolari salgono e scendono dalle montagne e le automobili corrono sull’autostrada.

L’offerta è completata da un parco giochi per bambini e da un ristorante self-service che propone  cucina locale, indiana, cinese e Halal, su una superficie interna ed esterna in grado di ospitare circa 200 posti a sedere.

Vuoi visitare il parco durante la stagione invernale? Utilizza il codice promozionale winter16 direttamente sul sito e aproffita del 50% di sconto sui prezzi d’entrata individuali.

Maggiori informazioni:

Swiss Miniature
Tel. +41 91 640 10 60
6815 Melide-Svizzera
Mail: info@swissminiatur.ch

LUGANO
TICINO TICKET 2017

Dal 1 Gennaio 2017  è possibile utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblici del Ticino Gratuitamente durante il Vostro Soggiorno in Svizzera